L’Hotel Etna è situato in un’oasi di tranquillità nel verde della periferia riccionese e a breve distanza dalla spiaggia, ma anche dal divertente parco acquatico Beach Village. Nelle vicinanze vi sono anche negozi, ristoranti, bar e luoghi di svago che renderanno ancora più completa la vostra vacanza. SERVIZI
- Area relax per bambini e ragazzi, con ping pong e calcio balilla;
- Area relax all’aperto per adulti;
- Bar aperto 24 h;
- Wi-Fi gratuito in tutte le camere
- Biblioteca;
- Spazi interni completamente climatizzati;
- Parcheggio gratuito e videosorvegliato nella struttura;
- Portiere notturno;
- Passeggini disponibili per bambini;
- Parco acquatico Beach Village compreso nel prezzo;
- Navetta gratuita per Stazione Ferroviaria di Riccione e Aeroporto di Rimini (su prenotazione)
CAMERE Le 32 camere della struttura, tutte dotate di balcone, si dividono in doppia, tripla e quadrupla. Sono state recentemente ristrutturate e arredate in stile classico e raffinato con grande attenzione ai dettagli e svariati confort tra cui:
- Aria condizionata individuale;
- TV LCD a schermo piatto;
- Cassaforte;
- Connessione Wi-Fi gratuita;
- Telefono diretto;
- Bagno privato con phon, bidet, doccia e asciugamani;
- Balcone con angolo relax e area per fumatori;
- Frigo.
CUCINA Il ristorante dell’Hotel Etna propone cucina mediterranea e internazionale e serve colazione, pranzo e cena. Nei pranzi principali potrete degustare tre menù a scelta tra carne, pesce e vegetariano, oltre ad un variegato buffet di antipasti, verdure, insalate, frutta e dolci. La terrazza esterna, ospiterà la ricca colazione, dove troverete buffet dolci e salati fatti di ciambelle, crostate, torte fatte in casa, croissant, muffin, frutta fresca e sciroppata in scatola, pane integrale, carne, formaggio, uova, succhi di frutta, yogurt, cereali, marmellate e biscotti… accompagnati da latte, tè, caffè, cappuccini e cioccolate calde. La posizione strategica della struttura vi consentirà di raggiungere facilmente anche a piedi luoghi come Viale Dante a Riccione, Palazzo del Turismo, il Parco Acquatico Beach Village, lo Stadio del Nuoto, Aquafan, Fiabilandia, lo Stadio di Riccione, la pista dei Go-Kart di Miramare.